Pesci. Segno d’acqua e le sue pietre
Pesci. Segno mobile d’acqua d’aria
I Pesci è governato da Nettuno. In questo segno Venere si trova in esaltazione, Mercurio in esilio, Urano in caduta. Il segno opposto è la Vergine. Il Sole si può trovare nel segno dei Pesci nel periodo che va, all’incirca, dal 20 febbraio al 20 marzo. Il periodo esatto varia di anno in anno, e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.
Elemento: acqua
Qualità: mobile
Metallo: potassio
Virtù
Compassionevole, intuitivo, romantico, idealista, comprensivo
Difetti
Impressionabile, timido, ipersensibile, indeciso. Difficilmente le sue idee si traducono in fatti
Sognatori
I nati sotto il segno dei Pesci sono sognatori e dotati di una fervida immaginazione. Facilmente impressionabili ed estremamente sensibili sono i primi fra i creatori dell’arte e insuperabili nel campo della musica.
Il lato opposto di un segno doppio
I nati sotto il segno dei Pesci negativi, risultano completamente opposti a quelli positivi. Decisamente poco altruisti, tendono a sfruttare le altre persone. Anziché ricercare la serenità, si perdono nella materialità, e della saggezza non rimane che la furbizia.
Azzurro luminoso, viola e blu, le “pietre associate a questo segno scontate del 10%
Acquamarina, Ametista, Fluorite, Giada, Lapislazzuli, Opale Bianco, Sodalite.
Il codice coupon da inserire al momento del checkout è: PESCI10
N.B. Le proprietà dei cristalli non sono riconosciute dalla medicina ufficiale, NON consiglio assolutamente di sostituire le cure mediche. I testi presenti su questo blog sono puramente informativi (e d’intrattenimento) e non costituiscono il parere di un medico o uno specialista. I cristalli NON guariscono patologie, ma aiutano a ritrovare un proprio equilibrio interiore. Anche là dove si parla di rapporti tra cristalli e corpo umano, s’intende esclusivamente i benefici che i cristalli possono dare a livello psico/energetico. Una persona che ha trovato il proprio equilibrio sarà maggiormente predisposta alla buona salute e ad accogliere le cure mediche necessarie per il proprio problema. La cristalloterapia è una pratica complementare che in nessun modo può sostituire le cure mediche e specialistiche. Il lettore si assume la piena responsabilità dell’utilizzo delle informazioni prese da questo blog.