Aspettando Natale. Caro Babbo Natale…
Caro Babbo Natale…Aspettando Natale!
Aspettando il Natale, La Via dei Cristalli, si è data da fare per preparare dei nuovi splendidi gioielli da donare…
La tradizione vuole che la sera della vigilia di Natale si lascino un bicchiere di latte e dei biscotti per Babbo Natale. Un tempo veniva detto loro che se non fossero stati buoni tutto l’anno avrebbero trovato nella calza un pezzo di carbone al posto dei dolci.
La parte divertente per grandi e piccini o grandi piccini.
La Letterina
L’abitudine di scrivere una lettera a Babbo Natale è una tradizione natalizia che risale a molto tempo fa. Le lettere contengono di solito una lista dei giocattoli desiderati e la dichiarazione di essere stati buoni.
Sono molti i paesi in cui le poste accettano le lettere che i bambini scrivono a Babbo Natale, aspettando il suo arrivo
Non pochi i casi in cui le risposte vengono fornite dagli stessi impiegati postali o da volontari. In Canada, ad esempio, è stato predisposto un apposito codice postale per le lettere, a lui, indirizzate. Dal 1982 sono oltre 13.000 gli impiegati delle poste canadesi che si sono offerti volontari per rispondere alle lettere.
In altri casi sono associazioni caritatevoli dedicate all’infanzia a rispondere alle lettere che vengono dalle zone più povere o dagli ospedali pediatrici, per dare ai bambini dei doni che altrimenti non potrebbero ricevere.
Un meraviglioso e luminoso girocollo in Granato sfaccettato rosso…come il vestito di Babbo Natale.
Due meravigliose Druse di Ametista.
Un limpidissimo ciondolo di Acquamarina e un bracciale in schegge irregolari di Acquamarina e inserti tondi lavorati in argento 925.
Uno splendido anello in argento 925 regolabile con Howlite e un bracciale in Howlite tonda liscia con inserti in argento 925…bianco…bianco Natale.
…e aspettando il Natale, avanti con addobbi e preparativi, pacchetti e pacchettini, pensieri e pensierini per un sempre più vicino e sereno Natale. Tanti auguri a tutti voi.
N.B. Le proprietà dei cristalli non sono riconosciute dalla medicina ufficiale, NON consiglio assolutamente di sostituire le cure mediche. I testi presenti su questo blog sono puramente informativi (e d’intrattenimento) e non costituiscono il parere di un medico o uno specialista. I cristalli NON guariscono patologie, ma aiutano a ritrovare un proprio equilibrio interiore. Anche là dove si parla di rapporti tra cristalli e corpo umano, s’intende esclusivamente i benefici che i cristalli possono dare a livello psico/energetico. Una persona che ha trovato il proprio equilibrio sarà maggiormente predisposta alla buona salute e ad accogliere le cure mediche necessarie per il proprio problema. La cristalloterapia è una pratica complementare che in nessun modo può sostituire le cure mediche e specialistiche. Il lettore si assume la piena responsabilità dell’utilizzo delle informazioni prese da questo blog.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Nessuna parte del testo può essere in alcun modo riprodotta senza autorizzazione scritta dell’autrice.
Le fotografie sono protette da copyright ©