Good Goodbye 2017 e un grande benvenuto al 2018!!!

 In Festività, Non solo Pietre, Quattro chiacchiere in salotto

Goodbye 2017

Goodbye 2017, un altro anno è finito…e che anno!!!

Carissime/i Viandanti, non so come sia stato il vostro 2017, ma il mio, è stato un anno…diciamo “emotivamente impegnativo”, un anno che mi ha dato molto, ma mi ha anche portato via tantissimo, quindi perdonatemi se sono molto felice che questo 2017, sia finalmente finito. Goodbye 2017!!!

Voglio ringraziarvi tutti, chi mi segue sulla pagina di FB dall’inizio, chi ama le “pietre” quanto le amo io, chi trova i miei post interessanti e utili, chi trova nelle mie creazioni qualcosa di più di un gioiello, chi le ha acquistate come gioiello o come supporto benefico per se stessi o da regalare (e che meraviglioso regalo donare benessere), chi ha appena iniziato a seguirmi, chi ha aspettato pazientemente mesi, la costruzione del sito con il blog e l’e-Commerce.

A questo proposito, vi prego, utilizzatelo il blog. Non solo per leggere gli articoli, ma anche per i vostri commenti, scriveteli lì. Dopo tanto lavoro e impegno da parte di tante persone per crearlo, sarebbe un bellissimo riconoscimento. Potete tranquillamente utilizzare le credenziali di FB per poter accedere e scrivere qualcosa. O semplicemente mettere il “like” cliccando sul cuoricino in alto, oppure chiedere una consulenza.

Non so cosa mi riserverà l’anno nuovo, spero sia più clemente dell’anno che sta finendo e quindi, non posso che dare un grande benvenuto al 2018 e Goodbye 2017!!!

2018

Auguro a tutti voi un 2018 meraviglioso sotto tutti gli aspetti. Che tutti i vostri sogni possano realizzarsi. Che i vostri progetti possano diventare realtà perché…

”Piena di sorprese è la vita di ogni dì, ed ogni volta l’alba mi riempie il cuore di canzoni nuove, di felicità. Pensando a chi mi è vicino e sempre mi amerà. Pace a noi e agli altri che sanno divider quel che c’è con chi non ha. Tienici lontani da odio e vanità, dacci un sogno che ci unisca e poi, pace a tutti noi. Pace a noi in verde età, nel gioco e nella realtà.” Questa, è parte del testo di una canzone che io trovo splendida e commovente e che viene cantata in un film dei Muppet Show.

Buon 2018 a tutti voi.

Alleria

 

N.B. Le proprietà dei cristalli non sono riconosciute dalla medicina ufficiale, NON consiglio assolutamente di sostituire le cure mediche. I testi presenti su questo blog sono puramente informativi (e d’intrattenimento) e non costituiscono il parere di un medico o uno specialista. I cristalli NON guariscono patologie, ma aiutano a ritrovare un proprio equilibrio interiore. Anche là dove si parla di rapporti tra cristalli e corpo umano, s’intende esclusivamente i benefici che i cristalli possono dare a livello psico/energetico. Una persona che ha trovato il proprio equilibrio sarà maggiormente predisposta alla buona salute e ad accogliere le cure mediche necessarie per il proprio problema.  La cristalloterapia è una pratica complementare che in nessun modo può sostituire le cure mediche e specialistiche. Il lettore si assume la piena responsabilità dell’utilizzo delle informazioni prese da questo blog.

 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nessuna parte del testo può essere in alcun modo riprodotta senza autorizzazione scritta dell’autrice.

Le fotografie sono protette da copyright ©

0