La Tormalina Nera. Grande Protezione

 In Consulenza, Consulenza e benessere, Le Pietre

Grande protezione: è la parola chiave

La Tormalina Nera è una grande protezione in quanto chiude i varchi energetici che rendono l’uomo vulnerabile. Ha la capacità di allontanare o riflettere le negatività, schermando da energie indesiderate. Protegge dalle aggressioni dell’ambiente circostante, dalle vibrazioni negative o dalle cattive intenzioni di altre persone (attacchi psichici, magia nera). Pulisce l’aura e scarica a terra le energie negative prima che vengano assorbite nell’aura.

Le persone che vivono un periodo sfortunato o che hanno nemici nascosti dovrebbero portarla sempre con sé.

Potente scudo protettore contro tutte le energie negative che affliggono la salute e la fortuna dell’uomo in particolare contro la sua stessa negatività. Quando sentite la tendenza ad accumulare pensieri negativi (risentimento, pessimismo, rancore), tenetela in mano, vi sarà di enorme aiuto. Quando, inconsciamente, si hanno pensieri ostili, colmi di odio e risentimento, si rafforza, senza saperlo, il proprio nemico.

Il nome della Tormalina Nera

Questa varietà viene chiamata anche Sciorlo o Sciorlite. E’ di colore nero per la notevole presenza di ferro e allo stato grezzo, è opaca. Lei, è di fatto testimone che non tutte le pietre nere sono negative, ma piena di mistero e potere.

Corrispondente con il 1° chakra

Le “pietre associate al 1° Chakra, andrebbero indossate come cavigliere. Fa eccezione la Tormalina Nera che può essere indossata come bracciale. IN NESSUN CASO, VA MAI INDOSSATA AL COLLO.

La Tormalina Nera. Grande Protezione

Le meravigliose proprietà di protezione della Tormalina Nera

E’ capace di scaricare a terra le vibrazioni negative prima che esse possano venire assorbite.

Protegge dai raggi e dai campi elettromagnetici: computer, apparecchi elettrici, cellulari (porne una accanto o sopra a queste apparecchiature).

Smuove i blocchi energetici esistenti anche da parecchio tempo.

Chiude i varchi energetici che rendono l’uomo vulnerabile

Indossatela come bracciale o alla caviglia (si può anche tenerla in tasca). E’ utile portarla con sé sempre quando si è a contatto con ambienti e persone particolarmente negative o se si frequentano luoghi molto affollati.

La Tormalina Nera. Grande Protezione

E’ la pietra per eccellenza del pensiero positivo

Allontana pensieri distruttivi, rimuove atteggiamenti vittimistici e di autocommiserazione, attenua le emozioni negative quali paura, panico, rabbia, gelosia.

Disperde le energie negative a tutti i livelli

Crea uno scudo energetico intorno al nostro campo aurico, facendo rimbalzare le energie negative. Immessa nel nostro campo energetico, ne alzerà la vibrazione e la luminosità e lo rinforzerà proteggendolo.

La Tormalina Nera. Grande Protezione

Per trasformare le energie negative in positive

Strofinatela per alcuni minuti ripetendo una frase come: “Io sono il potere della trasformazione e trasformo… (questa situazione ecc.) …in… (quest’altra…) così è e così sarà”.

Conferisce stabilità emotiva e controllo sulle emozioni

Riduce la tensione, aiuta scaricare le tensioni, sblocca e purifica i ristagni di energia.

Protegge la casa e la camera da letto

Tenetela sul comodino, sulla scrivania o vicino alle apparecchiature elettriche. Per proteggere la casa, posizionatela in prossimità della porta all’ingresso.

La Tormalina Nera. Grande Protezione

Cosa dovete sapere prima di indossare la “pietra”

Non portare Tormalina Nera se si lavora sul cuore (chiude parzialmente il 4° Chakra).

È estremamente sensibile ai cambiamenti d’umore dell’indossatore. In alcuni casi può anche spaccarsi o sgretolarsi, significa solo che la “pietra” ha esaurito la sua energia. Anche questo fa parte della sua protezione. Ringrazierete la “pietra” e la lascerete andare presso un corso d’acqua, un ruscello, fiume, lago ecc.

 

N.B. Le proprietà dei cristalli non sono riconosciute dalla medicina ufficiale, NON consiglio assolutamente di sostituire le cure mediche. I testi presenti su questo blog sono puramente informativi (e d’intrattenimento) e non costituiscono il parere di un medico o uno specialista. I cristalli NON guariscono patologie, ma aiutano a ritrovare un proprio equilibrio interiore. Anche là dove si parla di rapporti tra cristalli e corpo umano, s’intende esclusivamente i benefici che i cristalli possono dare a livello psico/energetico. Una persona che ha trovato il proprio equilibrio sarà maggiormente predisposta alla buona salute e ad accogliere le cure mediche necessarie per il proprio problema.  La cristalloterapia è una pratica complementare che in nessun modo può sostituire le cure mediche e specialistiche. Il lettore si assume la piena responsabilità dell’utilizzo delle informazioni prese da questo blog.

 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nessuna parte del testo può essere in alcun modo riprodotta senza autorizzazione scritta dell’autrice.

Le fotografie sono protette da copyright ©

 

0