Personalizzare il vostro bracciale??? Si può fare!
Personalizzare??? Qualche chiarimento sulla personalizzazione dei bracciali
Il vostro bracciale si può personalizzare, ma andiamo con ordine. Innanzi tutto, dovete conoscere la misura del vostro polso. Per misurare le dimensioni del polso sono necessari:
- un pezzo di spago
- un righello
- una penna
Si deve misurare il polso appena sotto l’osso, dove si vuole tenere il bracciale. Avvolgere il pezzo di spago intorno al polso e segnare dove si incrocia per ottenere la misura approssimativa del polso. Mettere il pezzo di spago lungo il righello e tenderlo. Misurare la lunghezza dalla fine dello spago al segno.
Durante questo passaggio è fondamentale tener conto della misura della “pietra”. In base alla misura della “pietra”, varierà la misura del bracciale anche se il vostro polso rimane lo stesso. Ovviamente una “pietra” da 4 mm. ha un certo spessore e una da 6 mm. ne ha un altro. Se sbagliate questo passaggio, il bracciale non sarà della misura adatta a voi.
Nello shop troverete molti bracciali, una volta trovato il vostro preferito, potete scegliere tra 4 misure, sono le classiche misure standard.
Può capitare che non troviate la misura che cercate perché non è presente all’interno dell’elenco, se dovesse succedere, non c’è problema, si può personalizzare. Scegliete la misura che si avvicina di più a quella che vi interessa e in fase d’ordine indicate nelle note la misura che vi serve e il bracciale verrà personalizzato per voi. Questo tipo di personalizzazione non ha nessun costo aggiuntivo.
C’è la possibilità di avere un altro tipo di personalizzazione, ovvero, vi piace il modello di un bracciale ma lo vorreste con una “pietra” diversa.
Esempio pratico, vi piace il modello del bracciale in Lapislazzuli e lo vorreste uguale ma utilizzando lo Zaffiro che però non è tra gli articoli presenti nello shop, in questo caso, inviate una mail a info@laviadeicristalli.it e fate la vostra richiesta, io vi informerò sia sul prezzo che sulla tempistica per creare il vostro bracciale.
Infine un opzione molto carina, ed è se desiderate l’estensione o meno.
Cos’è l’estensione?
L’estensione è una sorta di “prolunga” al bracciale, solitamente viene applicata quando si regala un bracciale ma non si conosce con precisione la misura del polso della persona a cui state facendo il regalo, in genere ha una lunghezza di 5 cm. e per il finale, o vengono utilizzate le “pietre” di cui è composto il bracciale oppure una pallina diamantata. Questa opzione non ha nessun costo aggiuntivo.
Siete gentilmente pregate di leggere con molta attenzione le condizioni di vendita prima di acquistare, soprattutto la parte che riguarda la “PERSONALIZZARE”.
Ogni gioiello è personalizzato Cosa significa personalizzare?
Questo significa che se sbagliate a inviarmi le misure e il gioiello non va bene, io devo rifare tutto il lavoro. Si possono recuperare le “pietre” e la chiusura. Tutto il resto dell’argento che è stato utilizzato va perso. Quindi, quando un lavoro deve essere fatto una seconda volta, ha un ulteriore costo che va dall’argento non più recuperabile alla mia mano d’opera, spedizione, etc. etc. etc.
Consegna e tempi di attesa
Nella scheda del prodotto ci sono sia i tempi di consegna, nel caso che il gioiello sia disponibile, sia i tempi di attesa, nel caso il gioiello fosse momentaneamente non disponibile, inviare mail a raffica chiedendomi quando verrà fatta la consegna, è inutile.
N.B. Le proprietà dei cristalli non sono riconosciute dalla medicina ufficiale, NON consiglio assolutamente di sostituire le cure mediche. I testi presenti su questo blog sono puramente informativi (e d’intrattenimento) e non costituiscono il parere di un medico o uno specialista. I cristalli NON guariscono patologie, ma aiutano a ritrovare un proprio equilibrio interiore. Anche là dove si parla di rapporti tra cristalli e corpo umano, s’intende esclusivamente i benefici che i cristalli possono dare a livello psico/energetico. Una persona che ha trovato il proprio equilibrio sarà maggiormente predisposta alla buona salute e ad accogliere le cure mediche necessarie per il proprio problema. La cristalloterapia è una pratica complementare che in nessun modo può sostituire le cure mediche e specialistiche. Il lettore si assume la piena responsabilità dell’utilizzo delle informazioni prese da questo blog.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Nessuna parte del testo può essere in alcun modo riprodotta senza autorizzazione scritta dell’autrice.
Le fotografie sono protette da copyright ©