La Rhodonite o Rodonite “pietra” del 2019
La Rhodonite, la “pietra” portafortuna dell’anno 2019
Il 2019 è l’anno della Rodonite o Rhodonite (nell’immagine di copertina un Mala di Rhodonite).
Il nome “RHODONITE” deriva dal greco “rhodon”, che significa “rosa”. Si tratta di un silicato formato principalmente di manganese e silicio.
La “pietra” portafortuna
Nel 2015 la “pietra” portafortuna era l’Amazzonite, nel 2016 era l’Ossidiana Fiocco di Neve, nel 2017 era l’Avventurina, nel 2018 era l’Ametista, ora tocca alla Rhodonite.
La Rhodonite
Personalmente, la ritengo una “pietra” veramente eccezionale. Di seguito, elenco solo alcune delle sue moltissime proprietà, perché sono davvero tante, e mi permetto di consigliarla, come supporto, a tutte quelle donne che si sentono molto sole e si attaccano in modo morboso e malato ad altre donne, a coloro che definiscono amiche persone con cui hanno semplicemente qualche interesse in comune. Un rapporto d’amicizia è, probabilmente, più complicato di un rapporto d’amore. Si costruisce col tempo ed è fatta da momenti di condivisione. Prima di definire una persona amica, accertatevi che anche dall’altra parte ci sia lo stesso “pensiero”.
Guaritrice emozionale
La Rhodonite è conosciuta come una guaritrice emozionale per le ferite e le cicatrici del passato. È una pietra di “pietra pronto soccorso” per calmare il panico e lo shock emotivo in quanto dona lucidità mentale. Fornisce il suo supporto durante il processo di questioni dolorose. La Rhodonite crea un’aura coinvolgente e protegge dall’invidia e gelosia.
La Rhodonite consente di raggiungere una grande maturità interiore
Favorisce l’autostima, il rispetto di sé e la fiducia nelle proprie possibilità. Infonde coraggio nell’intraprendere cambiamenti e rinnovamenti, liberando da sentimenti di paura e di confusione.
E’ la “pietra” più adatta in tutte le attività quotidiane
La consiglio vivamente a tutte le donne che hanno tendenza a “cedere” pur di mantenere la pace quotidiana, sacrificando così la loro integrità personale.
“Pietra” della riappacificazione
Porta armonia nei rapporti di coppia, aiuta a manifestare l’amore nelle proprie azioni, ed infine, promuove un alto valore nell’amicizia.
N.B. Le proprietà dei cristalli non sono riconosciute dalla medicina ufficiale, NON consiglio assolutamente di sostituire le cure mediche. I testi presenti su questo blog sono puramente informativi (e d’intrattenimento) e non costituiscono il parere di un medico o uno specialista. I cristalli NON guariscono patologie, ma aiutano a ritrovare un proprio equilibrio interiore. Anche là dove si parla di rapporti tra cristalli e corpo umano, s’intende esclusivamente i benefici che i cristalli possono dare a livello psico/energetico. Una persona che ha trovato il proprio equilibrio sarà maggiormente predisposta alla buona salute e ad accogliere le cure mediche necessarie per il proprio problema. La cristalloterapia è una pratica complementare che in nessun modo può sostituire le cure mediche e specialistiche. Il lettore si assume la piena responsabilità dell’utilizzo delle informazioni prese da questo blog.